Progettazione 3D Metalli Varese
Progettazione 3D per la meccanica e per l’edilizia
Il servizio di progettazione svolto da Officina Gaggini può estendersi ad ogni fase del processo progettuale, prototipale e produttivo, articolandosi nel modo più consono alle esigenze ed aspettative del committente.
Le prestazioni di simulazione 2D e 3D soddisfano le necessità del cliente di verifica del prodotto prima della sua realizzazione consentendo di vagliare le problematiche degli sviluppi dei laminati, le fasi di piegatura e l’assemblaggio di elementi complessi.
La progettazione avviene su disegno del cliente o tramite la collaborazione per la strutturazione di un modello totalmente nuovo. Inoltre, è anche possibile elaborare un progetto partendo da un oggetto già esistente il cosiddetto “campione”.
L’ufficio tecnico di Officina Gaggini Varese conta 4 postazioni operative e utilizza software specifici e distinti per settore di impiego:
SolidWorks per la progettazione 3D meccanica: software che prevede la creazione di disegni 2D e 3D di solidi e superfici, attraverso un sistema geometrico di tipo parametrico e completamente personalizzabile.
Bocad per la progettazione 3D in campo edilizio: software che consente la modellazione di strutture in acciaio, con disegni di fabbricazione e costruttivi di officina automatici, un design di alta qualità e tempistiche ridotte, il tutto finalizzato alla consegna di un progetto eccellente.
Servizi e benefici di Officina Gaggini - Varese
Prezzi concorrenziali
La nostra mano d'opera è a buon prezzo di mercato.
Full Skills
Abbiamo competenze in tutte le lavorazioni del settore lavorazione dei metalli.
Tempi
Siamo in gradi di elaborare le richieste dei nostri clienti in tempi brevi.
Garanzia di soddisfazione
Ogni nostro cliente è soddisfatto al 100% del nostro operato.
Perché rivolgersi a Officina Gaggini per il servizio di progettazione 3D
L’azienda è accreditata per il sistema di gestione della qualità (ISO 9001:2015) ed è certificata nel rispetto delle norme EN 1090-1 e EN1090-2 EXC3 per il controllo di produzione in fabbrica e per i processi di saldatura.